Mia figlia ha sezionato il cuore di un maiale, che dire…

Non potete immaginare la mia contentezza, mi sono sentita come Morticia con la sua piccola Mercoledì, si è divertita da matti: finalmente un’attività scolastica interessante, considerato che i cuori provenienti da quelle povere bestiole erano malati, dunque non da “tavola”. Appoggio largamente l’idea che i ragazzi abbiano occasione di svolgere questo genere di attività che…

Dalla macchina da scrivere, alla “politikka”…

Sono davvero incuriosita dal morbo che sta colpendo molti scrittori di romanzi i quali, dalla loro macchina da scrivere bulimica passano alla politikka sentendosi in diritto di manifestare le loro idee. Mi manca il passaggio intermediario: perché? Cosa li spinge a farlo? Non lo so ma sono sempre più convinta che dietro le facce angeliche…

Piccola informazione di servizio sui libri di Carlos Ruiz Zafón…

Visto che i suoi libri da cosa vedo piacciono molto, vi do una piccola informazioni di servizio. Dopo la sua morte, la Oscar junior ha ristampato i suoi libri nella collana per ragazzi. Sono meno costosi, intorno ai € 9,50 l’uno e sono tascabili. Io ho preso questo, l’unico che mi mancava, o meglio l’unico…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Informazioni

Ciao, sono Lillie. In passato direttore di una rivista, sono diventata una madre e una scrittrice freelance a tempo pieno nel 2017. Trascorro la maggior parte del tempo con i miei figli e mio marito a leggere e rileggere Pinocchio, ma questo blog è dedicato al mio amore per il cibo e lo uso per condividere con te ciò che preferisco!

Abbonati al mio blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.