I Rammstein a Torino🥳🥳🥳

A volte i miracoli accadono e ringrazio questa band che adoro smisuratamente per aver scelto, fra le altre, anche la mia grey city. Con il loro industrial metal tedesco ieri sera hanno veramente fatto tremare i balconi di casa oltre che il Comunale con il loro tanz metal. Io, come mio solito, ho pianto tutto il tempo. Un tuffo nella Neue Deutsche Härte, Berlino anni ’90… Io non torno più, resto lá tanto di questo presente non me ne faccio nulla!

31 risposte a "I Rammstein a Torino🥳🥳🥳"

  1. Due miei amici erano lì con te, ieri sera.
    Mi hanno mandato foto e filmati. Uno spettacolo grandioso.
    Piacciono anche a me, sono originali anche se un po’ sopra le righe, i loro video spesso controversi ma molto belli e ben realizzati, ho alcuni loro dischi. Ed i testi a volte eccessivi, a volte molto belli, come quello di “Radio”. Bravo.

    "Mi piace"

  2. Ho pianto nel non poterci essere! Adoro i Rammstein ed ho scambiato proprio ieri dei commenti con una carissima amica blogger che per un impedimento dell’ultima da non è potuta andare al concerto!!
    Una band enorme…

    "Mi piace"

  3. per chi ama il genere dev’essere stato uno spettacolo unico, io sono più per l’elettronica, a settembre vado al concerto dei Kraftwerk nella mia città 🎶🎶👍👍😊

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: