Volge al termine la settimana…

…che mi ha vista impegnata su molti fronti. C’erano cose che andavano sistemate una volta per tutte, liberandomi fra l’altro da faccende inutili (con persone annesse), altre che invece mi hanno dato tanto come oggi che è stata una giornata veramente gradevole.

Ho parlato con persone davvero nutrienti, ho ricevuto ben due regali in anticipo per il mio compleanno (non li ho aperti, aspetto il giorno giusto, e vedrete anche che regalo bello mi ha fatto Silvia-comecerchinellacqua proprio per il mio compleanno, adoro), e ho raccolto un pò di idee che mi serviranno in autunno: sono come gli scoiattoli, raccolgo nocciole per l’inverno, faccio scorta e mi porto avanti.

Sto ignorando il caldo, non ho altri mezzi per difendermi da questa stagione ai miei occhi ingrata, dunque faccio finta di niente onde evitare di borbottare come mio solito. Lavorare con 38 gradi beh non è gradevole, anzi è faticoso e a me costa. Come dice sist Silvia: tanto passa in fretta, dai!

Buon venerdì finalmente…

Immagine Giphy

32 risposte a "Volge al termine la settimana…"

  1. Buon week a te cara sin che dura riesco a leggere il reader naturalmente gli articoli dei blogger a me più cari visto che da 7nomenyo all’oro la connessione va e viene, ci troviamo in un luogo a fare riprese quasi fuori dal mondo bello ma… scomodo 😌

    "Mi piace"

  2. Bonjour Paola, je prends note, je vais faire comme toi: ignorer la chaleur , faire comme si de rien n’était … mais qu’il va faire chaud, cela m’épouvante… bisous bon Samedi MTH

    "Mi piace"

  3. Io faccio fatica a difendermi dal caldo, perché il Covid mi ha lasciato una tosse fastidiosa, e quando attacco l’aria condizionata, inizio a tossire a più non posso. Per cui devo trovare un difficile equilibrio tra caldo/fresco/tosse. Che palle.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: