Come spesso capita leggendo, ho scoperto proprio stamattina che in Giappone il 16 luglio, giorno del mio compleanno, si celebra l’arcobaleno ed è incredibile come questa cosa singolare mi abbia spinta a curiosare ulteriormente.

Come ad esempio:

25 agosto si celebra il Summer Christmas, il Natale d’estate

6 febbraio si celebra il blog

7 agosto si celebra il naso rosso dei clown

29 aprile il giorno del tatami

Piccole cose che, senza saperlo, io celebro da sempre poiché sono interconnessa con ognuna di loro per motivi miei personali.

Queste sono quelle cose che mi permettono di dilatare lo spazio, di uscire fuori dalle righe che compongono i margini delle abitudini quotidiane, così noiose a volte…

Interconnettersi a qualcosa fuori mano, che sta lontano ma tanto vicino è veramente fantastico!

Paola

44 pensieri su “Interconnessa

  1. Sono convinta che nulla accada per caso, come le interconnessioni e le persone che in qualche modo entrano a fare parte del nostro quotidiano!
    Un grande abbraccio Paola 🤗

    Piace a 1 persona

  2. Bonjour Paola, je ne crois,pas au,hasard, et les connections parfois lointaines sont des fils qui nous rattachent à des choses, des gens dont nous n’en avons pas (pour ma part) assez souvent conscience bonne fin de journée Bisous MTH

    Piace a 1 persona

  3. la festa del blog non l’abbiamo festeggiata, non sapevo neppure che esistesse, curiose queste ricorrenze, io non saprei se sono interconnesso a qualcosa o qualcuno, la cosa positiva è che nella mia vita finora mi è sempre andato tutto per il meglio…👍😊😉

    Piace a 1 persona

  4. Addirittura il pavimento della sala del rito del te quando io festeggio il mio onomastico… ciò che per noi è scontato e banale per altri è importante e vitale ma soprattutto rispettoso. 😃 ho appreso nuove cose grazie!

    Piace a 1 persona

Comments are now closed.